Blog
EventiArt Up per la Giornata della Salute Mentale 2017

Art Up per la Giornata della Salute Mentale 2017

Siamo felici di condividere con voi le iniziative alle quali partecipiamo in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale.

martedì 10 ottobre presentiamo alla Rotonda della Besana alcune letture di opere d’arte dei musei milanesi accessibili attraverso la tecnologia Qr Code per potenziarne la fruizione in diversi luoghi della città.

Partecipazione: la partecipazione è libera e a ingresso gratuito dalle h 14.00 alla Rotonda della Besana, Via Enrico Besana, 12

domenica 15 ottobre insieme a CLS SUN CHI abbiamo il piacere di condurre i cittadini in un percorso immersivo alla scoperta di Saronno per coniugare arte, autonomia e salute mentale attraverso un itinerario guidato con partenza nei seguenti orari: 14.30 e 16.00 (gruppi da 25 partecipanti). Puoi scaricare la locandina qui.

Le tappe: Palazzo Lazzaroni (ex chiostro convento) Chiesa di San Francesco Piazza Ciuchina e i cortili Villa Gianetti – Centro Studi Chiarismo F. De Rocchi

Iscrizione e partecipazione: I percorsi si svolgono a partecipazione gratuita su prenotazione scrivendo a facilitatoriartup@gmail.com, precisando l’orario preferito: 14,30 oppure 16,00 o iscrizione sul luogo nel gazebo in Piazza Libertà fino a esaurimento posti.

Luogo di ritrovo: Piazza Libertà, almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza

 

Vi aspettiamo!

volantino_art up A4

Back To Top